Breaking Bad: Bryan Cranston è Walter White sul palco a Las Vegas

Nottata di follie per la star di Breaking Bad che all'Electric Daisy Carnival ha riportato in vita il celebre professore di chimica per introdurre il brano a lui dedicato, la hit disco 'Walter White'.

Breaking Bad ha chiuso i battenti ormai da un po' di tempo, ma Bryan Cranston non ha ancora chiuso con il suo Walter White. Nei giorni scorsi l'attore ha riportato in vita il celebre professore di chimica al dance music festival Electric Daisy Carnival di Las Vegas. Sabato sera Cranston è comparso a sorpresa nel corso del deejay set inglese Above & Beyond.

Poco prima che il gruppo inglese suonasse il brano del 2013 Walter White, l'attore è salito sul palco afferrando un microfono ed esclamando "Say my name", riferimento a uno dei momenti più celebri e terribili in Breaking Bad. Dopo che il pubblico è esploso in un boato, l'attore ha proseguito urlando "Avete dannatamente ragione" per poi introdurre il brano dance e scatenarsi insieme agli autori della canzone.

Il giorno dopo Bryan Cranston ha commentato simpaticamente la sua perfomance su Twitter scrivendo: "Sto lasciando EDC - Vegas proprio ora. Sono stato in piedi tutta la notte. Sono vecchio, la mia schiena, la mia testa, i miei piedi...".