Brad Pitt e Jennifer Aniston: c'è davvero un ritorno di fiamma?

Per Jennifer Aniston e Brad Pitt c'è un ritorno di fiamma? Questi i rumor in rete, ma in effetti non è così: ecco perchè.

Jennifer Aniston e Brad Pitt ai tempi del loro matrimonio
Jennifer Aniston e Brad Pitt ai tempi del loro matrimonio

Brad Pitt non è in fuga d'amore con Jennifer Aniston e sua figlia Shiloh, nonostante le news dei giorni passati. Il sito Gossip Cop ha negato ogni voce che parla di un "salvataggio" della piccola Pitt-Jolie dal divorzio dei genitori nella villa di George Clooney in Italia.

Secondo il portale di gossip, Jennifer Aniston e Brad Pitt non solo non sono insieme in Italia, ma non sono neanche in contatto tra di loro. L'attrice ha appena terminato le riprese della comedy Netflix Murder Mystery, mentre Pitt si trova sul set di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, a Los Angeles.

Leggi anche: Gerard Butler ci dà lezioni di scozzese e rivela: "Jennifer Aniston bacia meglio di Angelina Jolie!"

Due mesi fa, la cara amica di Jennifer, Portia de Rossi, ha confermato che i due non si vedono da secoli, quindi sembra impossibile che siano venuti a festeggiare una seconda luna di miele in Italia in compagnia di una delle figlie di Brad e Angelina. In più, non esistono foto di questa fuga romantica nel Nord dello stivale, e i portavoce degli attori hanno confermato che non c'è nessun legame tra le due star.

Leggi anche: Jennifer Aniston, la fidanzata d'America che non ha il dovere di diventare madre