Gerard Butler ci dà lezioni di scozzese e rivela: "Jennifer Aniston bacia meglio di Angelina Jolie!"

L'attore non si è potuto sottrarre e ha confessato la sua preferenza. Irresistibile la sua lezione di slang scozzese.

Scatenato Gerard Butler! L'attore scozzese celebra il ritorno al cinema nell'action thriller Nella tana dei lupi, a quanto pare il suo ruolo migliore da anni, e si lascia andare a dichiarazioni compromettenti.

Prima di tutto lo vediamo impegnato, grazie alla complicità di Vanity Fair, in un'esilarante lezione di slang scozzese. Dopo aver seguito con attenzione il video, parolacce e modi di dire scozzesi non saranno più un segreto.

Ma per il divo è anche momento di rivelazioni "scottanti". Galeotto fu lo show Watch What Happens Live With Andy Cohen in cui Butler è stato convinto a giocare a "Plead the Fifth". Così l'attore è stato costretto a rispondere a una domanda piuttosto imbarazzante: chi bacia meglio tra Angelina Jolie e Jennifer Aniston?

Gerard Butler ha recitato con Angelina Jolie in Tomb Raider: La culla della vita nel 2003, nel 2010 ha condiviso con Jennifer Aniston il set della commedia Il cacciatore di ex.

Dopo aver tentato di glissare, Butler ha deciso di percorrere la via dell'onestà e ha confessato: "Jennifer Aniston. Lo so, sarete sorpresi."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!