Brad Pitt chiede a un vero astronauta: "Chi è più credibile fra me e George Clooney?" (video)

Brad Pitt ha avuto l'occasione di parlare con un astronauta della Iss e gli ha chiesto chi sia più credibile come astronauta, lui o... George Clooney.

NOTIZIA di 17/09/2019

Brad Pitt ha colto l'occasione del collegamento video con Nick Hague, astronauta a bordo della Iss, per chiedergli quale performance sia più convincente, la sua o quella di George Clooney.

Ad Astra 7
Ad Astra: Brad Pitt durante una scena del film

Il divertente siparietto si è svolto nel corso di un collegamento video tra Brad Pitt, che interpreta un astronauta nel filosofico Ad Astra, in uscita nei cinema italiani il 26 Settembre (qui trovate la recensione di Ad Astra), e Nick Hague, astronauta a bordo della Iss, la Stazione Spaziale Internazionale dove si trova anche l'italiano Luca Parmitano.

Nel corso di una lunga chiacchierata, Hague ha raccontato al divo di Hollywood le difficoltà che un astronauta deve affrontare, la lontananza dai propri cari, i problemi legati all'assenza di gravità e alla lunga permanenza in un luogo chiuso. prima di congedarsi, però, Pitt ha colto la palla al balzo chiamando in causa l'amico George Clooney, anche lui apparso nel ruolo di un astronauta nel popolare Gravity di Alfonso Cuarón.

"Ho bisogno del parere di un esperto. Chi è più credibile fra me e George Clooney?", ha chiesto Brad Pitt a Nick Hague tra le risate. L'astronauta, divertito, ha risposto "Tu, assolutamente".