Boxoffice: Il cavaliere oscuro e The Possession al primo posto

A completare il podio italiano, Madagascar 3 e The Brave, mentre negli USA, al secondo e terzo posto si classificano Lawless e The Words.

Dopo aver debuttato al secondo posto della classifica italiana, Il cavaliere oscuro - il ritorno riesce a superare gli animali di Madagascar 3 e si piazza al primo posto della top-ten, anche se con un incasso totale nettamente inferiore rispetto a quello del film d'animazione. Al terzo posto troviamo un altro film d'animazione, la new entry Ribelle - The Brave, seguito da altre tre nuove uscite - The Bourne Legacy, il catastrofico Shark e Bella Addormentata, presentato a Venezia nei giorni scorsi. All'ottavo posto si piazza invece la gay comedy italiana Come non detto.

Risultati poco entusiasmanti per il boxoffice americano, per il quale si confermano le prime due posizioni della scorsa settimana, The Possession e Lawless, mentre al terzo troviamo l'unica new entry settimanale, il sentimentale The Words, con Bradley Cooper e Zoe Saldana. Ricordiamo che sia The Possession che The Words sono attesi nelle sale italiane il 21 settembre.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa