Non c'è Muccino o Moccia che tenga, e nemmeno le forze dell'occulto: Avatar di James Cameron è ancora in vetta alla top-ten dei film più visti in Italia e ha già superato abbondantemente il traguardo complessivo dei 50milioni di euro. Il podio si completa con la new entry Scusa ma ti voglio sposare - che ha incassato quasi 3milioni e 800mila euro - e con il fenomeno horror Paranormal Activity, che scivola al terzo posto con un incasso di poco superiore al milione di euro. Del film di Oren Peli si è parlato molto nei giorni scorsi, soprattutto per una questione relativa ai divieti ai minori che è stata avanzata da alcuni parlamentari, tra cui Alessandra Mussolini, e in seguito alle notizie riguardanti presunti malori avvenuti in sala durante la visione del film.
Tra le nuove uscite di venerdì, le uniche che sono riuscite a piazzarsi in classifica sono Amabili resti e Maga Martina e il libro magico del draghetto, che si sono dovuti accontentare rispettivamente del quinto e del decimo posto.
Box-Office: San Valentino su Pandora
'Avatar' è ancora in vetta alla classifica dei film più visti in Italia, seguito da 'Scusa ma ti voglio sposare' e da 'Paranormal Activity'. Gli spettatori americani invece si sono dati 'Appuntamento con l'amore'...