Box office: in vetta Now You See Me

Lo heist movie di Louis Leterrier la spunta non di molto su Pacific Rim di Guillermo Del Toro per un week end abbastanza movimentato considerate le temperature; in USA Cattivissimo me 2 mantiene la prima posizione in classifica.

Si è chiuso in italia un week end abbastanza movimentato dal punto di vista degli incassi considerato il periodo dell'anno: ad animarlo è stato soprettutto il duello tra lo heist movie "illusionista" Now You See Me - I maghi del crimine e il blockbuster a base di mostri e super-robot targato Guillermo Del Toro Pacific Rim. A spuntarla è stato, non di molto, il film di Louis Leterrier, mentre The Lone Ranger scende in terza posizione.

Negli States un ricchissimo week end vede confermare la prima posizione di Cattivissimo me 2, alle spalle del quale si danno battaglia le due nuove release Grown Ups 2, sequel di Un weekend da bamboccioni, diretto da Dennis Dugan e interpretato da Adam Sandler, Kevin James, Taylor Lautner e Salma Hayek, e il già menzionato Pacific Rim.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa