Borat Supplemental Reportings: il trailer dello speciale sul film con Sacha Baron Cohen

Lo speciale Borat Supplemental Reportings arriverà prossimamente su Amazon Prime Video e il trailer regala la prime sequenze del progetto con Sacha Baron Cohen.

NOTIZIA di 16/04/2021

Borat Supplemental Reportings è lo speciale in più parti che arriverà prossimamente su Amazon Prime Video e il trailer del progetto regala le prime sequenze del materiale inedito non inserito nel montaggio del pluripremiato film con star Sacha Baron Cohen.
Il video mostra qualche momento tratto dalle scene estese presenti nel lungometraggio, come quelle con la "babysitter" di Tutar Jeanise Jones e con i due esperti in cospirazioni, e anche le immagini del dietro le quinte del progetto, mostrando persino l'attore in situazioni di pericolo.

Borat Subsequent Moviefilm 11
Borat: Subsequent Moviefilm, un primo piano di Sacha Baron Cohen

Sacha Baron Cohen ha ripreso il ruolo dell'iconico giornalista nel film Borat: Subsequent Moviefilm in cui il suo personaggio torna negli Stati Uniti con la figlia quindicenne Tutar, interpretata dalla star emergente Maria Bakalova. La sceneggiatura del film era stata firmata da Cohen insieme a Anthony Hines, Dan Swimer, Peter Baynham, Erica Rivinoja, Dan Mazer, Jena Friedman, e Lee Kern.

Il sequel di Borat ha conquistato due Golden Globe, uno per il Miglior Film di genere Musical o Comedy e un altro per il Miglior Attore Protagonista in una Comedy. Il progetto ha inoltre conquistato due nomination ai premi Oscar.