Bond 25 avrà una nuova agente 007 intepretata da Lashana Lynch: questi sono gli ultimi rumors sul nuovo film della saga, che prevedono un colpo di scena di grande effetto e che inevitabilmente solleverà molte discussioni.
Se i rumors del Daily Mail saranno confermati, Lashana Lynch sarà presentata al pubblico come Nomi, la nuova agente 007. Nel film James Bond si è ritirato da tempo e vive una vita agiata e lussuosa in Giamaica. Quindi Bond resterà sempre Bond, ma sarà nominata una nuova agente 007, che sarà interpretata da Lashana Lynch, una donna nera e affascinante. Come la prenderanno gli spettatori? A presentare la nuova 007 al pubblico, nel film, dovrebbe essere M.
Ovviamente l'entrata in scena di una nuova agente 007 non esclude la partecipazione di James Bond al plot del film, ma - sempre se la notizia sarà confermata - sarà interessante vedere in che modo interagiranno i due, considerato che Miss 007 è alla pari di Bond.
Lashana Lynch è un'attrice inglese di 31 anni, è nata a Londra ed è di origini giamaicane, ed è apparsa in diversi film e serie televisive, ma di recente l'avete vista in Captain Marvel nel ruolo di Marie Rambeau.
Tornando a Bond 25, ricordiamo che le riprese del nuovo film di 007 si terranno anche in Italia, a Matera, e che nel cast della pellicola ci saranno Christoph Waltz, Rami Malek nel ruolo da villain, Ben Whishaw, Lea Seydoux, Naomie Harris e Ralph Fiennes. Anche durante le riprese di Bond 25 non sono mancati contrattempi e incidenti: Daniel Craig infatti si è infortunato sul set in Giamaica e si è dovuto fermare per sottoporsi ad un intervento chirurgico, mentre Grace Jones, chiamata ad interpretare un ruolo forse troppo esiguo rispetto alle sue aspettative, ha abbandonato bruscamente il set.