I rumors davano ormai per certo l'ingaggio di Danny Boyle come regista di Bond 25, nuovo capitolo della saga dedicata al celebre agente segreto. Detto fatto, il regista inglese ha sciolto gli indugi confermando personalmente il nuovo impegno lavorativo e rivelando l'avvio della lavorazione, prevista per fine anno.
"Stiamo lavorando a una sceneggiatura proprio ora. E dipende tutto dallo script, in effetti. Al momento sto lavorando sulla bozza del film che ho scritto con Richard Curtis. Speriamo di iniziare le riprese in 6 o 7 settimane. Poi toccherà a Bond 25 che spero di girare entro la fine dell'anno. Ma stiamo lavorando ad entrambi."
Leggi anche: Bond 25: volevamo Nolan, avremo Boyle? Ma che Bond sarà?
Abbottonato sull'argomento, Danny Boyle si lascia sfuggire pochi dettagli sull'impegno che lo attende, ma conferma che a firmare la sceneggiatura della nuova avventura di Bond sarà l'autore di Trainspotting John Hodge.
"Io e John abbiamo un'idea e al momento John sta scrivendo. Dipende tutto da come andrà il lavoro, sarebbe sciocco per me parlare troppo presto."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!