Bond 25: Daniel Craig nel primo video dal set è in Giamaica

Bond 25 vede Daniel Craig nuovamente nel ruolo dell'agente 007 e il primo video dal set mostra l'attore impegnato nelle riprese in Giamaica.

Bond 25 vede Daniel Craig nuovamente nel ruolo dell'iconico agente 007 e il primo video dal set mostra la star impegnata nelle riprese in Giamaica.
Il breve filmato permette di vedere l'attore impegnato con il regista Cary Fukunaga sul set nelle isole caraibiche.

Le prime sequenze di Bond 25 non permettono di scoprire molte anticipazioni, dando spazio prevalentemente al lavoro compiuto nei ciak realizzati da notte anche da Daniel Craig e che dovrebbero coinvolgere un club e, come viene mostrato negli ultimi secondi, un'esplosione.

Alcune settimane fa l'interprete di James Bond si era infortunato proprio durante le riprese in Giamaica e l'attore ha dovuto sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico alla caviglia, ritornando da pochi giorni a disposizione del filmmaker. Cary Fukunaga ha comunque continuato il lavoro sul nuovo lungometraggio dedicato all'agente 007 che verrà distribuito nelle sale americane l'8 aprile 2020.
La produzione ha poi dovuto fare i conti con un incidente avvenuto sul set, che ha distrutto parte della scenografia utilizzata per una sequenza d'azione, e con la disturbante scoperta di una microcamera nascosta nel bagno delle donne, situazione che ha portato all'arresto di un uomo.

Nel cast dell'atteso film ci sono anche Rami Malek che avrà un ruolo da villain, Ben Whishaw, Lea Seydoux, Naomie Harris e Ralph Fiennes.

Bond 25: perché Cary Fukunaga è il regista perfetto per 007