Bond 25: Daniel Craig e Jeffrey Wright nelle prime foto dal set

Daniel Craig e Jeffrey Wright avvistati in Giamaica nelle prime foto dal set di Bond 25.

Le riprese di Bond 25 sono in corso in Giamaica e sui social sono comparse le prime foto dal set del protagonista Daniel Craig e di Jeffrey Wright, che interpreta Felix Leiter.

Di recente il regista di Bond 25 Cary Fukunaga ha annunciato il ritorno di Jeffrey Wright. Adesso le nuove foto dal set lo vedono in azione a fianco di Daniel Craig in una scena ambientata in un affollato mercato giamaicano.

Nelle prime foto giamaicane diamo un primo sguardo anche al nuovo veicolo di James Bond, una Land Rover che prende momentaneamente il posto della più classica Aston Martin.

La trama di Bond 25 diffusa pochi giorni fa suona così: James Bond ha lasciato il servizio attivo è si gode un'esistenza tranquilla in Giamaica. La pace viene interrotta dall'arrivo del suo vecchio amico Felix Leiter, agente della CIA, che ha bisogno d'aiuto. La missione, che consiste nel salvare uno scienziato rapito, si rivelerà più complicata del previsto e condurrà Bond sulle tracce di un misterioso villain armato con una nuova pericolosa tecnologia.

Bond 25, la nuova bond girl è Ana de Armas: ecco chi è

Bond 25 sarà l'ultima pellicola della saga che vedrà protagonista Daniel Craig dopo Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns, Phoebe Waller-Bridge e Cary Fukunaga hano firmato la sceneggiatura di Bond 25. Le riprese si terranno presso i Pinewood Studios in Inghilterra e inoltre a Londra, Giamaica, Italia e Norvegia. Il cast di Bond 25 include Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Lea Seydoux, Rory Kinnear, Jeffrey Wright e i nuovi arrivi Rami Malek, Ana de Armas, Lashana Lynch, Billy Magnussen, David Dencik e Dali Benssalah.

Bond 25 arriverà nei cinema l'8 aprile 2020.

James Bond: i 10 attori che potrebbero interpretare la spia più famosa del cinema