Body of Lies per Russell Crowe

Dal prossimo autunno l'attore australiano sarà impegnato sul set del prossimo film di Ridley Scott. Accanto a lui ci sarà anche Leonardo DiCaprio.

Russell Crowe è entrato a far parte del cast di Body of Lies, il film di Ridley Scott ispirato ad un romanzo di David Ignatius. Il regista de Il Gladiatore sarà anche produttore della pellicola insieme a Donald De Line.

A Russell Crowe - che in questo film reciterà accanto a Leonardo DiCaprio - sarà affidato il ruolo di Ed Hoffman, un boss della CIA determinato a catturare un pericoloso leader di Al-Qaeda. Prima di accettare ufficialmente il ruolo che gli è stato offerto, Crowe aspetta di visionare una revisione della sceneggiatura del film, che è stata affidata a Steven Zaillian.

Di recente Crowe ha avuto un'altra occasione di lavorare con Scott, che lo ha diretto nel film American Gangster, nel quale recita accanto a Denzel Washington, ma l'attore australiano ha anche terminato le riprese di 3:10 to Yuma e di Tenderness, un dramma di John Polson in cui recita accanto a Laura Dern.