Blanca 2 stasera su Rai 1: anticipazioni trama e cast della seconda puntata

Stasera 12 ottobre 2023 su Rai 1 torna Blanca: trama anticipazioni e cast della seconda puntata della serie con Maria Chiara Giannetta

Blanca 2 stasera su Rai 1: anticipazioni trama e cast della seconda puntata

Stasera, 12 ottobre, su Rai 1 in prima serata, alle 21:30, andrà in onda la seconda puntata di Blanca 2, la serie con Maria Chiara Giannetta incentrata sull'omonimo personaggio dei romanzi scritti da Patrizia Rinaldi. La fiction è diretta da Jan Maria Michelini (i primi tre episodi) e da Michele Soavi (gli episodi dal 4 al 6). Trama e cast della puntata di questa sera.

Blanca: Trama della serie

Al centro della serie troviamo Blanca, una giovane donna divenuta non vedente da bambina. La perdita della sorella maggiore, per mano di un fidanzato violento, le fa maturare un senso di giustizia molto forte, fino a spingerla a entrare in polizia. La sua specialità è il decodage, ossia l'ascolto analitico di tutti i materiali audio delle inchieste, come ad esempio intercettazioni e interrogatori.

La seconda stagione

Nella seconda stagione avremo l'occasione per conoscere più in profondità il mondo della protagonista e scoprire segreti inaspettati sulla sua famiglia - più di quelli legati alla morte della sorella - che porteranno non pochi sconvolgimenti nella sua vita e in quella di chi le è vicino. E non solo: diventata consulente della Polizia genovese a tutti gli effetti, Blanca si trova ad affrontare anche sul lavoro sfide difficili e ad altro rischio, che la rendono nuovamente protagonista delle indagini del commissariato San Teodoro. La nostra recensione di Blanca 2 .

Trama dell'episodio del 12 ottobre: Ladro di Cani

Mentre Blanca è impegnata nell'indagine di un recente omicidio avvenuto allo stadio Ferraris, la sua amica Stella arriva a Genova per presentarle il suo nuovo fidanzato. La vita sentimentale di Blanca è in fermento con Michele Liguori che ha iniziato a frequentare Veronica, mentre lei si avvicina sempre di più a Sebastiano. Nel frattempo, Lucia continua a cercare Blanca come punto di riferimento. Tuttavia, la situazione si complica ulteriormente quando Polibomber minaccia nuovamente il commissariato, costringendo la squadra a riaprire le indagini sul caso.

Cast

Dove vedere Blanca 2 e quante puntate sono

Blanca 2 va in onda ogni giovedì in prima serata su Rai 1, inoltre è possibile vedere la serie anche in streaming su RaiPlay, e sull'app tramite smart tv, tablet e smartphone e Amazon Fire TV Stick. Gli episodi della seconda stagione di Blanca sono sei e ci accompagneranno per altrettante settimane. Il finale di stagione andrà in onda il 9 novembre.