Blade Runner 2049: scoprite alla Milan Games Week se siete umani o replicanti!

Il lungometraggio diretto da Denis Villeneuve arriverà nei cinema il 5 ottobre e, grazie alla nostra iniziativa, i fan potranno conquistare dei gadget esclusivi.

Dal 29 settembre al 1° ottobre 2017, alla Fiera di Milano Rho, si svolgerà la Milan Games Week e Movieplayer.it sarà presente alla fiera milanese dedicata ai videogiochi con iniziative e appuntamenti dedicati ai fan.
Tra le attività in programma ci sarà ad esempio la possibilità, in occasione dell'arrivo nei cinema di Blade Runner 2049 nelle sale il 5 ottobre, di scoprire se la vostra natura è quella di esseri umani o di replicanti. Per farlo servirà solo presentarsi al padiglione 08, stand C60D con la seguente immagine riportante il codice a barre.
Una volta completato il test, gli "umani" potranno portarsi a casa un esclusivo origami in metallo, mentre i "replicanti" il poster del film.

images/2017/09/26/img_2893_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg
Blade Runner 2049
Blade Runner 2049

La sinossi del lungometraggio diretto da Denis Villeneuve anticipa:
Trent'anni dopo gli eventi del primo film, l'agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Fanno parte del cast anche Ana de Armas, Robin Wright, Jared Leto,Barkhad Abdi, Lennie James, Mackenzie Davis, e Sylvia Hoeks.