Blade Runner: due concept art del sequel diretto da Denis Villeneuve

Diffuse le prime immagini che mostrano il mondo che verrà creato per il film con Ryan Gosling e Harrison Ford.

Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso due concept art ideati per il sequel del film Blade Runner. Denis Villeneuve ha ammesso di aver avuto un periodo in cui era terrorizzato e che ha preceduto l'inizio della produzione del lungometraggio, visto che conosce a memoria l'originale ed è stato proprio il film che ha animato il suo desiderio di diventare un regista.
Ad aiutarlo a superare i dubbi è stato l'incontro con lo sceneggiatore Hampton Fancher: "Mi ha detto che Blade Runner era un sogno. Dovevamo semplicemente sognare di nuovo e non preoccuparci troppo della logica. Quello mi ha tolto così tanta pressione e mi ha dato la chiave per procedere".

Per ora i dettagli sul progetto sono avvolti dal mistero, tuttavia Villeneuve ha anticipato che gli eventi si svolgeranno diversi decenni dopo il primo film, a Los Angeles. Il clima è impazzito e l'oceano, la pioggia e la neve sono tossici. In un concept art si vede ad esempio uno spazzaneve.

Ecco i concept art:

Blade Runner sequel: un nuovo concept art
Blade Runner sequel: un nuovo concept art
Blade Runner sequel: un concpet art del film
Blade Runner sequel: un concpet art del film

Faranno parte del cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Dave Bautista, Barkhad Abdi, Hiam Abbass e David Dastmalchian.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!