Blade Runner 2049: una nuova foto scattata sul set del film

L'immagine inedita pubblicata da Empire mostra Ryan Gosling e il regista Denis Villeneuve durante le riprese.

Il magazine Empire ha diffuso una nuova foto scattata sul set di Blade Runner 2049 che ritrae il regista Denis Villeneuve e l'attore Ryan Gosling.
Il filmmaker ha inoltre raccontato qualche dettaglio della sua esperienza nell'avvincinarsi a un cult del cinema: "E' sicuramente una situazione folle. Ma è proprio perché è così pazza che ti dà libertà". Villeneuve ha infatti aggiunto: "Molte persone che lavorano a questo film sono figlie di Blade Runner, cresciute con l'immaginazione e l'energia dell'originale e siamo tutti stati ispirati da queste immagini nella nostra vita".

Blade Runner 2049: Ryan Gosling e Denis Villeneuve sul set
Blade Runner 2049: Ryan Gosling e Denis Villeneuve sul set

La sinossi del lungometraggio anticipa qualche dettaglio: l'agente K della polizia di Los Angeles (Gosling) scopre un segreto nascosto a lungo che potrebbe portare la società nel caos. K inizia così una missione per trovare Rick Deckard, un ex blade runner scomparso da 30 anni.

Leggi anche: Blade Runner: 10 intuizioni di un capolavoro non replicabile

La sceneggiatura del progetto, al cinema dal 5 ottobre 2017, è stata scritta da Hampton Francher e Michael Green e segue la storia originale scritta da Francher e David Peoples basata sul romanzo di Philip K. Dick Il Cacciatore di Androidi.
Fanno parte del cast anche Ana de Armas, Robin Wright, Jared Leto,Barkhad Abdi, Lennie James, Mackenzie Davis, e Sylvia Hoeks.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!