Black Widow: il villain del film svelato dalle le emoji di Twitter?

Il villain di Black Widow potrebbe essere Iron Maiden, l'identità segreta di Melina Vostokoff: l'indizio arriva da una fonte inaspettata: le emoji di Twitter!

L'identità del villain di Black Widow potrebbe essere stata rivelata dalle emoji ufficiali diffuse su Twitter, che lanciano in scena Iron Maiden. Dal trailer del film che lancerà la fase 4 del Marvel Franchise sembrava che il cattivo che dovrà affrontare Natasha Romanoff fosse il temibile Taskmaster, ma l'arrivo delle nuove informazioni pare aver spostato l'attenzione sul personaggio affidato all'attrice Rachel Weisz, chiamato solo Melina, di cui sappiamo finalmente anche il cognome.

Black Widow 6
Black Widow: Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh in una scena

Le emoji ufficiali della Marvel per Black Widow potrebbero aver contruibuito a risolvere il mistero del principale cattivo che si scontrerà con Natasha. Al fianco di Scarlett Johansson ci saranno Florence Pugh nei panni di Yelena Belova e David Harbour a interpretare Alexei Shostakov, conosciuto anche come Red Guardian, praticamente il Captain America russo. La miniatura di Rachel Weisz è invece associata al nome Melina Vostokoff, che nel fumetto gioca il ruolo di alter-ego malvagio di Black Widow sotto il nome d'arte di Iron Maiden.

Non compare invece nessuna emoji per Taskmaster, il che farebbe pensare a un suo ridimensionamento nello schema della trama, oppure a uno stratagemma per rendere la sua importanza una sorpresa al pubblico. In ogni caso, l'attesa per il film su Black Widow si fa più intensa, anche perché le aspettative sulla nuova fase del MCU dopo Avengers: Endgame sono certamente altissime.

Black Widow: un simbolo nascosto nei character poster dei personaggi

Il primo film da solista per Johansson nell'Universo Marvel potrebbe anche essere il suo ultimo, visto il ruolo sacrificale avuto alla vigilia dello scontro finale con Thanos nel precedente film della saga. La nuova pellicola è invece ambientata subito dopo le vicende di Captain America: Civil War, con gli Avengers divisi internamente e alle prese con Winter Soldier, che vedremo approfondito nella prima serie tv di Disney+ che espande l'MCU anche in territorio televisivo.