Black Widow: il trailer finale del film Marvel

Marvel ha pubblicato il trailer finale di Black Widow, l'atteso cinecomic con protagonista Scarlett Johansson, atteso nelle sale italiane per il 29 aprile.

Marvel ha pubblicato il trailer finale di Black Widow, l'atteso cinecomic con protagonista Scarlett Johansson, che aprirà ufficialmente la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Comincia con le parole di Yelena il final trailer di Black Widow, ma è in movimento costante tra passato e presente, tra azione e sentimenti della protagonista e della sua famiglia russa, composta dalla giovane Belova, addestrata come Nat nella Red Room, Alexei Shostakov, interpretato da David Harbour, una sorta di Captain America sovietico e Melina Vostokoff (Rachel Weisz), spia pèiù esperta coinvolta in un esperimento scientifico.

In Black Widow Natasha Romanoff, interpretata ancora una volta da Scarlett Johansson, sarà impegnata in una missione solitaria che la porterà non solo a incontrare la compagna della Red Room Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh, ma anche il misterioso villain Taskmaster, apparso per la prima volta nel precedente trailer, coperto da una maschera. La storia di Black Widow si inserirà a livello temporale tra gli eventi mostrati in Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

Black Widow, diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti, oltre a Scarlett Johansson e Florence Pugh, anche David Harbour, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz. L'uscita italiana di Black Widow è ancora fissata per il 29 aprile, nonostante l'emergenza Coronavirus potrebbe non essere ancora rientrata.