David Harbour ha rivelato che Black Widow farà chiarezza sul sacrificio di Natasha Romanoff in Avengers: Endgame.
Harbour, ospite del San Diego Comic-Con 2019 dove ha partecipato al panel Marvel, ha svelato ai media che Black Widow farà chiarezza sul comportamento di Vedova Nera e sulla sua scelta di sacrificare la propria vita per permettere a Clint Barton di impossessarsi della gemma dell'Anima e combattere Thanos.
"Sarà grandioso perché andremo un po' indietro nel tempo per stare con lei ed esploreremo quegli eventi che sono importanti perché spigano ciò che accade in Avengers: Endgame, scopriremo le ragioni alla base della scelta che fa."
David Harbour prosegue: "Credo che una parte interessante della sua narrativa sia il fatto che andremo nel passato per esplorare l'epoca tra gli eventi della Civil War e quel particolare arco narrativo. Nel film io e lei ci conosciamo da un sacco di tempo e questa relazione avrà un ruolo importante in ciò che accadrà. La bellezza di conoscere la fine di un arco è che puoi tornare indietro e anticipare o contrastare questi eventi, è una gioia per i fan vedere questi momenti e scoprire l'evoluzione dei personaggi nel tempo".
Black Widow: concept art del villain Taskmaster e l'ambientazione del film
Black Widow vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz r O-T Fagbenle. Il film diretto da Cate Shortland è stato scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson. Le riprese sono attualmente in corso in Europa. Le prime scene di Black Widow sono state svelate dalla stessa Scarlett Johansson durante il panel del Comic-Con.
L'uscita di Black Widow è fissata per il 1 maggio 2020. Qui trovate tutte le informazioni sul programma del San Diego Comic-Con 2019 che si è appena concluso.