Le ultime notizie dal set di Black Panther, uno dei nuovi film Marvel, rivelano un interessante sviluppo, ovvero l'utilizzo di oggetti di scena datati 1990, che ci porteranno in un flashback per scoprire qualcosa delle origini del personaggio, probabilmente qualcosa relativo agli anni del liceo e dell'educazione.
Chadwick Boseman, interprete di T'Challa, aveva dichiarato infatti tempo fa:
"Se avete visto la scena alla fine di Captain America: Civil War ambientata a Wakanda, avete colto il mistero che verrà rivelato in Black Panther. Si parlerà delle origini del personaggio, della storia di Wakanda, della sua cultura e delle sue tradizioni. Leggendo i fumetti sappiamo che nel passato sono esistite varie Pantere, questa è l'origine del personaggio"
Nel resto del cast troviamo Michael B. Jordan con la parte di Erik Killmonger, Lupita Nyong'o con quella di Nakia, Forest Whitaker che interpreterà l'anziano statista Zuri, Daniel Kaluuya con il ruolo di W'Kabi, Florence Kasumba che riprenderà il ruolo di Ayo, Danai Gurira che sarà Okoye, Letitia Wright in un ruolo di cui non sono stati svelati i dettagli, e Winston Duke nei panni del villain Uomo-Scimmia.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!