Black Panther svelerà le origini dell'eroe. Parola di Chadwick Boseman

Parte del mistero che circondava l'eroe in Captain America: Civil War verrà svelata.

Captain America: Civil War ha visto la comparsa improvvisa di Black Panther e ha gettato nella mischia il nuovo supereroe senza soffermarsi più di tanto sul suo passato. Come nel caso di Spider-Man, lo abbiamo visto subito in azione nel MCu anche perchè non c'era il tempo per concentrarsi sulle sue origini.

"Civil War è stato un punto di partenza per il personaggio di Black Panther" spiega il suo interprete Chadwick Boseman. "Non è una storia delle origini anche perché vuole conservare il mistero intorno al personaggio per tutto il film. Quando mi tolgo la maschera e mostro il mio volto rivelando che sono il Principe di Wakanda, il figlio del re appena ucciso, è una sorpresa. Guardando il film il pubblico conosce i miei poteri, perché all'inizio nessuno ne è sicuro".

Leggi anche: Captain America: Civil War - Cinque cose da sapere su Black Panther

Tutti i tasselli mancanti legati a Black Panther verranno svelati nel solo a lui dedicato, in arrivo nel 2018. "Se avete visto la scena alla fine di Civil War ambientata a Wakanda, avete colto il mistero che verrà rivelato in Black Panther. Si parlerà delle origini del personaggio, della storia di Wakanda, della sua cultura e delle sue tradizioni. Leggendo i fumetti sappiamo che nel passato sono esistite varie Pantere, questa è l'origine del personaggio" conclude Boseman.

Black Panther arriverà nei cinema il 16 febbraio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!