Black Panther: Martin Freeman sul set del film Marvel (FOTO)

L'attore britannico è entrato ufficialmente nel cast di Black Panther nei panni di Everett Ross, ed è già presente sul set, vediamolo grazie alle prima foto rubate!

Black Panther ha da poco iniziato le sue riprese ai Pinewood Studios di Atlanta e il portale JustJared ha subito fatto uscire alcune foto in esclusiva che mostrano Martin Freeman sul set.

Era da un po' di tempo che si parlava di un ritorno di Freeman nei panni di Everett Ross, alleato di Pantera Nera già visto in Captain America: Civil War con il compito di occuparsi della cattura di Bucky Barnes. Dalle prime foto sono stati visti sul set anche Chadwick Boseman, Danai Gurira e Lupita Nyong'o, in una scena ambientata a quanto pare alle Nazioni Unite.

Nel resto del cast troviamo Michael B. Jordan con la parte di Erik Killmonger, Forest Whitaker che interpreterà l'anziano statista Zuri, Daniel Kaluuya con il ruolo di W'Kabi, Florence Kasumba che riprenderà il ruolo di Ayo, Letitia Wright in un ruolo di cui non sono stati svelati i dettagli, e Winston Duke nei panni del villain Uomo-Scimmia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!