Da oggi Black Mirror 5 è disponibile su Netflix, ad accompagnare la quinta stagione della serie tv vi saranno inoltre tre corti spinoff chiamati inizialmente Little Black Mirror, in arrivo su YouTube dal 10 giugno.
I corti Little Black Mirror sono stati ribattezzati Stories From Our Future e affiancheranno i nuovi episodi, disponibili da oggi su Netflix. Potete leggere la nostra recensione di Black Mirror 5 nell'attesa dell'approfondimento sui singoli episodi.
I 3 corti di Stories From Our Future, in origine, avrebbero dovuto essere pubblicati su YouTube il 26 maggio, 2 giugno e 6 giugno. Secondo Variety, però, la loro diffusione è slittata al 10 giugno in modo da dare al pubblico il tempo di vedere i nuovi episodi di Black Mirror. I tre corti verranno pubblicati simultaneamente sui canali YouTube di Rudy Mancuso, Lele Pons e Juanpa Zurita. Mancuso ha diretto e musicato tutti e tre i corti e, insieme ai colleghi, ha recitato in essi con Anwar Jibawi, Maia Mitchell e Hannah Stocking.
Black Mirror 5, Miley Cyrus: "Il mio episodio è dark e aderente alla realtà"
Netflix ha descritto i tre corti come "tre mini storie connesse all'universo dell'acclamata serie tv e ispirate agli omaggi dei fan". Non è chiaro però quale sia questa connessione. Il trailer è stato eliminato da YouTube perciò non ci resta che attendere il 10 giugno per scoprire il contenuto dei corti.