Black Adam, il merchandise svela l'aspetto del villain del film con The Rock?

Il merchandise di Black Adam potrebbe averci già rivelato l'aspetto del villain del cinecomic DC con The Rock.

Mentre dovremo attendere l'autunno per vedere Black Adam sugli schermi, il merchandise del cinecomic DC con protagonista The Rock potrebbe averci già svelato l'aspetto del villain della pellicola.

Se, infatti, abbiamo potuto recentemente assistere alla diffusione di materiali promozionali più consistenti sul film, come il primo trailer ufficiale di Black Adam, nulla si era ancora detto o visto sull'antagonista della storia.

Si vociferava da tempo, tuttavia, che l'interprete di Jafar in Alddin Marwan Kenzari potesse portare sullo schermo Sabbac, uno dei nemici della Shazam family nei fumetti, che si è scontrato anche varie volte con Black Adam. Da allora non si è saputo nulla di ufficiale al riguardo, ma stando alle ultime indiscrezioni del web segnalate anche da Comingsoon.net e Heroic Hollywood, sembra dunque che l'attore vestirà i panni di entrambi Sabbac e Ishmael Gregor, il suo alter ego, e che il suo aspetto potrebbe essere quello che vediamo qui grazie al merchandise della pellicola.

Nel film diretto da Jaume Collett-Serra e in arrivo nel mese di ottobre al cinema vedremo, oltre a Dwayne Johnson e Kenzari, anche Noah Centineo, Aldis Hodge, Quintessa Swindell, Sarah Shahi, Odelya Halevi e Pierce Brosnan.