Birds of Prey: Warner Bros annuncia la data di uscita del film

Warner Bros. ha svelato quando verrà distribuito nelle sale cinematografiche il cinecomic Birds of Prey con protagonista Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn.

Warner Bros. ha ufficialmente annunciato la data di uscita del film Birds of Prey: il progetto al femminile tratto dai fumetti della DC, arriverà nei cinema americani il 7 febbraio 2020, una settimana prima della data inizialmente preevista.
Il cinecomic si scontrerà quindi con un film live-action della Disney , il venticinquesimo capitolo del franchise dedicato alle missioni di James Bond, il sequel di Peter Rabbit e il lungometraggio The Loud House.

Birds of Prey debutterà nelle sale cinematografiche anche in formato IMAX.

Suicide Squad - Margot Robbie in un momento del film di David Ayer
Suicide Squad - Margot Robbie in un momento del film di David Ayer

Nel cast del lungometraggio diretto da Cathy Yan ci sarà l'attrice Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn e tra i personaggi in scena dovrebbero esserci Black Canary, Huntress, Renee Montoya e Cassandra Cain.
La sceneggiatura è stata firmata da Christina Hodson e le riprese inizieranno nei primi mesi del 2019.

Il villain contro cui dovranno lottare le eroine, infine, dovrebbe essere Roman Sionis, più conosciuto dai fan delle avventure dei fumetti pubblicati dalla DC con il nome di Black Mask.