Birds of Prey: un esordio a 52 milioni di dollari per il film con Margot Robbie?

Margot Robbie sarà nuovamente Harley Quinn nel film Birds of Prey e l'esordio nelle sale è previsto a quota 52 milioni.

Birds of Prey, il cinecomic al femminile con star Margot Robbie, potrebbe debuttare ai box office ottenendo 52 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione nelle sale.

Il sito Deadline ha infatti pubblicato le prime proiezioni riguardanti i risultati che dovrebbe ottenere il nuovo film prodotto da Warner Bros.
Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) sembra inoltre particolarmente molto popolare tra gli spettatori di età inferiore ai 25 anni di età e il film potrebbe quindi puntare a migliorare i dati previsti.
Attualmente i migliori debutti nelle sale avvenuti nel mese di febbraio vedono Black Panther al primo posto nella classifica dei migliori incassi con 202 milioni di dollari, seguito da Deadpool che si è fermato a 132.4 milioni e Cinquanta sfumature di grigio che non è andato oltre 85.1 milioni.

Al centro della storia di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) ci saranno Harley Quinn, Black Canary e Huntress impegnate a unire le forze per difendere la giovane da Black Mask, villain affidato a Ewan McGregor, minaccia che porterà alla creazione di un'inaspettata alleanza al femminile.
Le protagoniste saranno le attrici Margot Robbie, Jurnee Smollett e Mary Elizabeth Winstead, mentre nel cast ci saranno anche Rosie Perez nel ruolo della detective Renee Montoya e Chris Messina con una parte da villain.