Birds of Prey: Cassandra Cain sarà interpretata da Ella Jay Basco?

Birds of Prey introdurrà sul grande schermo il personaggio di Cassandra Cain e il ruolo sembra essere stato affidato a Ella Jay Basco.

Birds of Prey porterà sul grande schermo Cassandra Cain e il personaggio sembra sia stato affidato all'attrice Ella Jay Basco.

Nel cinecomic si vedranno Harley Quinn, Black Canary e Huntress unire le forze per difendere la giovane da Black Mask, villain affidato a Ewan McGregor. Le protagoniste saranno invece le attrici Margot Robbie, Jurnee Smollett e Mary Elizabeth Winstead, mentre nel cast ci sarà anche Rosie Perez nel ruolo della detective Renee Montoya.

Cassandra, tra le pagine dei fumetti della DC, è la figlia degli assassini David Cain e Lady Shiva. La giovane è cresciuta imparando il linguaggio del corpo e la violenza invece che sviluppare le proprie capacità sociali e verbali. Cassandra parla pochissimo ed è un'incredibile combattente che si è allontanata dagli insegnamenti del padre.

Birds of Prey sarà diretto dalla regista Cathy Yan e verrà distribuito nelle sale americane a partire dal 7 febbraio 2020.