Birds of Prey: Black Mask sarà il villain del film!

Il nuovo cinecomic con protagonista Margot Robbie, Birds of Prey, avrebbe trovato il suo villain: l'iconico nemico di Batman chiamato Black Mask!

Il villain dell'atteso film Birds of Prey, secondo quanto riporta il sito The Wrap, sarà Roman Sionis, più conosciuto dai fan delle avventure dei fumetti pubblicati dalla DC con il nome di Black Mask. Il personaggio ha debuttato tra le pagine di Batman #386, numero scritto da Doug Moench e illustrato da Tom Mandrake.
Sionis è cresciuto in una delle famiglie più ricche di Gotham City e ha poi preso il controllo dell'azienda dei suoi genitori, la Janus Cosmetics, dopo averli uccisi in un incendio. La rovina della sua famiglia e dell'impero economico ha quindi spinto Sionis a intraprendere una "carriera" nel mondo del crimine con il nome di The Black Mask.

Nel cast del lungometraggio diretto da Cathy Yan ci sarà l'attrice Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn e tra i personaggi in scena dovrebbero esserci Black Canary, Huntress, Renee Montoya e Cassandra Cain.
La sceneggiatura è stata firmata da Christina Hodson e le riprese inizieranno nei primi mesi del 2019.