Bird Box: il sequel del romanzo che ha ispirato il film Netflix uscirà a fine anno

Il sequel del romanzo che ha ispirato il film Netflix Bird Box uscirà entro la fine dell'anno.

Bird Box 3
Bird Box: Sandra Bullock e Sarah Paulson in una scena del film

L'autore del romanzo che ha ispirato il film Netflix Bird Box, Josh Malerman, ha annunciato l'arrivo del sequel entro la fine dell'anno. Bird Box si è rivelato una hit presso gli utenti Netflix dando vita a un vero e proprio fenomeno culturale. Non solo ha ispirato meme e commenti che hanno invaso i social, ma ha anche scatenato le proteste di associazioni e utenti preoccupati per i tentativi di imitazione di quanto accade nel film, la Bird Box challenges, dopo gli incidenti verificatisi.

Bird Box è ambientato in un mondo in cui una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale e dove c'è una sola certezza: se riesci a vederla, prende la tua vita. Affrontando l'ignoto, la protagonista Malorie trova l'amore, la speranza e un nuovo inizio. Deve fuggire con i due figli, spostandosi lungo le rive di un fiume impervio per raggiungere l'unico possibile rifugio rimasto. Per sopravvivere, Malorie e i suoi figli dovranno intraprendere un viaggio pericoloso di due giorni, con gli occhi bendati.

A interpretare Malorie è il premio Oscar Sandra Bullock. Fanno parte del cast anche Sarah Paulson e John Malkovich. Qui potete leggere la nostra recensione di Bird Box.

Josh Malerman ha fornito a Esquire i primi dettagli sul romanzo sequel di Bird Box che si intitolerà Malorie:

"Nel periodo tra l'uscita di Bird Box e quando ho scritto Malorie, mi è stato chiesto un sacco di volte di proseguire la storia, la gente vuole sapere cosa accadrà a Bambino e Bambina. Ma per quanto mi stiano a cuore, questa non sarà la loro storia. Il mondo di Bird Box è la storia di Malorie e volevo saperne di più su di lei. Volevo conoscerla meglio."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!