Billy Crystal ha festeggiato il suo 75° compleanno ieri e ne ha approfittato per ringraziare tutti i fan su Twitter ricreando un'iconica posa di Harry, ti presento Sally, la celebre commedia del 1989 diretta da Rob Reiner e che lo vedeva in coppia con Meg Ryan.
"Grazie a tutti", ha scritto nel post, che mostra una nuova foto di lui con indosso dei vestiti simili a quelli del suo personaggio: un ampio maglione bianco, con jeans blu e scarpe da ginnastica bianche. A lato, anche l'immagine di riferimento del film.
Quando Harry, ti presento Sally ha celebrato il suo 30° anniversario nel 2019, Reiner, oggi 76enne, ha rivelato che il lieto fine del film - Sally (Ryan) e Harry (Crystal) che si mettono insieme - non era originariamente nella sceneggiatura di Nora Ephron.
"Harry e Sally non si mettevano insieme. Si incontravano anni dopo e prendevano strade diverse", aveva svelato Reiner a proposito della versione iniziale del film, aggiungendo che questa è cambiata dopo l'incontro con sua moglie, Michele Singer Reiner.
Harry ti presento Sally, Billy Crystal: "Alla premiere Lady Diana mi diede del monello"
"Ho incontrato mia moglie durante la lavorazione del film, abbiamo cambiato il finale e questo è il risultato che abbiamo ottenuto", aveva aggiunto Reiner. "Billy ha ideato alcuni di questi dialoghi ed è così che abbiamo deciso di concludere il film, con loro che finiscono insieme".