Beverly Hills Cop 4: le riprese con Eddie Murphy inizieranno presto

Le riprese del tanto atteso sequel Beverly Hills Cop 4, con Eddie Murphy, stanno per iniziare, da quanto riportano le ultime notizie sulla produzione Netflix.

Secondo quanto riferito, le riprese di Beverly Hills Cop 4 potrebbero iniziare presto. Eddie Murphy che ritornerà nel ruolo del protagonista Axel Foley, poliziotto di Detroit che arriva nell'elegante Beverly Hills.

Come ha riportato The Hollywood Reporter, la produzione di Beverly Hills Cop IVpotrebbe avere inizio a breve, notizia appresa grazie a un comunicato informativo del programma Film & TV della California, che ha svelato un totale di 23 film che verranno girati nello stato nei prossimi mesi. Il sequel con Eddie Murphy sarà girato, a quanto pare, a San Bernardino.

La produzione del film è affidata a Netflix e Paramount. I dettagli sono ancora top secret a esclusione del ritorno di Eddie Murphy e della regia curata da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che recentemente hanno diretto un altro franchise cult, ovvero il sequel di Bad Boys.

Il principe cerca figlio, Eddie Murphy: "Ecco come Terminator ha ispirato il sequel"

Eddie Murphy aveva dichiarato che non avrebbe confermato la sua presenza fino all'arrivo di una sceneggiatura che secondo lui fosse adatta, quindi questa notizia ci fa percepire che, probabilmente, lo script giusto è arrivato e che la star è altamente soddisfatta.

Ancora non si sa nulla della trama, ovviamente, ma sappiamo tutti che il vero punto di forza di questo sequel sarà Eddie Murphy, come sempre.