Bernal vs. Jason Bourne?

L'attore messicano potrbbe interpretare il nemico del protagonista della trilogia nell'ultimo episodio della serie, The Bourne Ultimatum.

Le riprese del capitolo conclusivo della serie dell'agente Bourne, The Bourne Ultimatum, dovrebbero prendere il via proprio questa settimana, ma non è ancora stato scritturato un attore per il ruolo della nuova nemesi dell'eroe interpretato da Matt Damon: secondo Hollywood Reporter, la produzione guidata da Frank Marshall sarebbe in trattative con Gael Garcia Bernal, lanciatissima star messicana che non difetta del fascino necessario per il ruolo dell'avversario di Jason Bourne.

Nel cast sono confermate, oltre a Matt Damon e al regista Paul Greengrass, Julia Stiles e Joan Allen, mentre un nuovo acquisto significatico è rappresentato da David Strathairn, recentemente candidato all'Oscar per Good Night, and Good Luck.
The Bourne Ultimatum vedrà l'inesorabile ex spia alle prese con le indagini sul suo stesso passato, che lo porteranno a incrociare la strada di un super assassino. Le riprese avranno numerosi scenari: Tangeri, Madrid, Parigi, New York, Londra e Riga.