Ben Affleck e Rachel Weisz nel prossimo film di Malick?

Secondo indiscrezioni, i due attori sarebbero stati scritturati dal regista per il progetto successivo a Tree of Life, nel quale Affleck potrebbe sostituire Christian Bale, inizialmente annunciato nel cast.

Nuove indiscrezioni sul nuovo progetto di Terrence Malick immediatamente successivo a The Tree of Life, che attualmente sarebbe ancora in post-produzione. Per quanto riguarda il progetto senza titolo, che era stato presentato dai produttori come "una potente ed emozionante storia d'amore", sarebbero stati scritturati Ben Affleck e Rachel Weisz, ma il tutto ovviamente dev'essere ancora confermato in via ufficiale. Sempre secondo ulteriori indiscrezioni, Affleck potrebbe sostituire Christian Bale, che era stato annunciato nel cast insieme a Javier Bardem, Rachel McAdams e Olga Kurylenko.

Le riprese del film - che è prodotto dalla Film Nation di Glen Basner, insieme a Bill Pohlad - dovrebbero iniziare la prima settimana di ottobre in Oklahoma. A tale proposito, i rumors sul film di Malick si sono infittiti in seguito a una presunta dichiarazione di Affleck, che insieme a sua moglie Jennifer Garner avrebbe fatto acquisti in un negozio di articoli da pesca, anticipando che a breve girerà un film a Bartlesville (in Oklahoma) nel quale vestirà i panni di un pescatore.

Se tutte le notizie venissero confermate ufficialmente, si tratterebbe di una svolta, per Malick, considerato che il regista è abituato a far passare molti anni, tra un progetto e l'altro. In questo caso invece, le riprese sarebbero immediatamente successive alla post-produzione di The Tree of Life, la cui release al momento non è stata ancora annunciata.