Beetlejuice Beetlejuice: il dispettoso bio-esorcista mima una serenata a Lydia nell'ultimo teaser trailer

Manca un mese all'uscita del sequel di Beetlejuice di Tim Burton e la Warner Bros. ha rilasciato un nuovo teaser trailer in concomitanza con la messa in vendita dei biglietti.

Beetlejuice Beetlejuice

Il tanto atteso ritorno al cinema del bio-esorcista fantasma di Michael Keaton avverrà tra un mese esatto e la Warner Bros. ha annunciato che i biglietti per Beetlejuice Beetlejuice sono ufficialmente in vendita.

Oltre ad alcune nuove locandine, abbiamo un teaser con un bel po' di filmati inediti, mentre il dispettoso bio-esorcista del titolo fa una serenata a Lydia Deetz (Winona Ryder) con "Right Here Waiting" di Richard Marx. Potete vedere le nuove immagini di seguito.

Beetlejuice Beetlejuice, Winona Ryder: "Mi sono incontrata in segreto con Tim Burton per decenni"

I nuovi teaser di Beetlejuice Beetlejuice

Lydia è comprensibilmente disgustata dopo il suo ultimo incontro con il demone imbroglione, ma alla fine è costretta a pronunciare il suo nome tre volte e a chiedere il suo aiuto per salvare sua figlia Astrid (Jenna Ortega), che è stata rapita da forze ultraterrene sconosciute.

Beetlejuice è tornato! Dopo un'inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l'Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che si stanno creando in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso ritorni per scatenare il suo marchio di caos.

Burton, un genere a sé stante, dirige da una sceneggiatura di Alfred Gough & Miles Millar (Wednesday), una storia di Gough & Millar e Seth Grahame-Smith (The LEGO Batman Movie), basata sui personaggi creati da Michael McDowell & Larry Wilson. I produttori del film sono Marc Toberoff, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tommy Harper e Burton, mentre Sara Desmond, Katterli Frauenfelder, Gough, Millar, Brad Pitt, Larry Wilson, Laurence Senelick, Pete Chiappetta, Andrew Lary, Anthony Tittanegro, Grahame-Smith e David Katzenberg sono i produttori esecutivi.

I creativi di Burton dietro le quinte includono il direttore della fotografia Haris Zambarloukos (Meg 2: The Trench, Assassinio sull'Orient Express); collaboratori precedenti e frequenti come il production designer Mark Scruton (Wednesday), il montatore Jay Prychidny (Wednesday), la costumista premio Oscar Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street , Sleepy Hollow), il supervisore creativo degli effetti delle creature e del trucco speciale Neal Scanlan (Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street , Charlie e la fabbrica di cioccolato), il compositore candidato all'Oscar Danny Elfman (Big Fish, The Nightmare Before Christmas, Batman) e la hair and makeup designer Christine Blundell (Topsy-Turvy).