Nel corso di una nuova intervista con Variety, Willem Dafoe ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul suo ruolo in Beetlejuice 2, sequel del classico anni Ottanta. A quanto pare, Dafoe interpreta una vecchia star di film d'azione deceduta e divenuta detective nell'aldilà.
"Non ho ancora visto nessun filmato, ma è stato divertente partecipare al film. Interpreto un agente di polizia nell'aldilà, quindi sono una persona morta. Nella vita ero una star di film d'azione di serie B, ma ho avuto un incidente che mi ha spedito nell'oltretomba", ha detto la star di Povere Creature!.
"Il ruolo è colorato e influenzato dal fatto che il vecchio me prima di morire era una star di film d'azione, il che lo rende molto divertente", ha aggiunto l'attore.
Beetlejuice 2: riprese ripartite e concluse, ecco Jenna Ortega sul set (VIDEO)
Beetlejuice 2
Nell'attesissimo sequel di Beetlejuice - Spiritello porcello, Michael Keaton tornerà a vestire i panni del bioesorcista protagonista, Winona Ryder ritornerà nei panni di Lydia Deetz mentre Catherine O'Hara riprenderà il ruolo della matrigna di Lydia, Delia. I nuovi arrivi del cast sono Jenna Ortega, che interpreta la figlia di Lydia, Monica Bellucci, che interpreta la moglie di Beetlejuice, Justin Theroux e Willem Dafoe.
Beetlejuice 2 vede il ritorno alla regia di Tim Burton. La sceneggiatura è stata scritta da Alfred Gough e Miles Millar con una storia di Seth Grahame-Smith. Brad Pitt è produttore insieme a Tim Burton, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tommy Harper, Marc Toberoff e David Geffen.