Beetlejuice 2: Keaton e Burton sono pronti?

Si torna a parlare del possibile sequel della horror-comedy diretta da Tim Burton negli anni Ottanta. Seth Grahame-Smith ha firmato lo script.

Sono anni ormai che si parla di realizzare un seguito di Beetlejuice - spiritello porcello, ma fino ad ora il progetto è rimasto solo un'idea su carta. Oggi si torna a parlare di Beetlejuice 2 dopo che Seth Grahame-Smith ha twittato qualcosa a proposito di "grandi news" in arrivo, e soprattutto di un grosso lavoro di cui occuparsi. Non è molto, ma alcuni hanno pensato che si riferisse al sequel di Beetlejuice di cui egli ha firmato la sceneggiatura. Il magazine Variety ha aggiunto poi che secondo alcune fonti Tim Burton potrebbe occuparsi della regia del sequel, mentre Michael Keaton tornerà nei panni dell'incontenibile ghoul dal completo a righe.

Al momento non vi è ancora nessuna conferma dell'effettivo coinvolgimento da parte del regista, che tuttavia in una recente intervista a MTV aveva spiegato di aver parlato con Seth Grahame-Smith e gli aveva chiesto di buttare giù qualche possibile idea per un sequel. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, sperando in notizie più corpose, magari come "regalo" per Halloween.