Beautiful anticipazioni 3 giugno: Sheila e Taylor condividono un passato comune, la verità è rivelata

Ecco cosa succederà nella puntata della soap americana che andrà in onda domani alle 13:50 circa su Canale 5. La saga dei Forrester viene trasmessa dal lunedì alla domenica nel daytime del pomeriggio.

Sheila Carter mentre si confronta con Taylor

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda lunedì 3 giugno alle 13:50, la trama ci rivela che Sheila va da Taylor. La serie statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester è stata trasmessa in Italia per la prima volta il giugno 1990 su Rai 2. Su Canale 5 va in onda dal 5 aprile 1994. È disponibile in live streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Nell'episodio del 2 giugno, Katie va da Steffy per sapere in che modo Bill la stia ricattando, ma è Taylor a risponderle, confessando che la ragione per cui Bill ha potuto ricattare Finn e Steffy per non farli testimoniare contro Sheila, è che lei stessa, anni prima, gli ha sparato a sangue freddo. Katie ora vuole conoscere il motivo di quel gesto ignobile. Deacon, diventato proprietario de "Il Giardino", racconta a Hope e Brooke i suoi piani per valorizzare l'attività.

Anticipazioni del 3 giugno: Sheila manovra Bill e affronta Taylor

Il ricatto a Steffy e Finn, e la minaccia di denunciare Taylor ha funzionato: i due ragazzi non hanno testimoniato ed ora la donna che ha devastato le loro vite è libera. Dopo essere uscita di prigione Sheila si è trasferita a casa del Magnate. La Carter, per evitare che Bill cambi idea, continua a manipolarlo cercando di sminuire i suoi legami familiari ed in particolare i rapporti intercorsi tra lui, Brooke e Katie.

Beautiful Taylor 5
Taylor riceve la visita di Sheila

La diabolica Rossa non si ferma, dopo Bill prende di mira Taylor, a cui chiede di dimenticare il passato per vivere tutti insieme in pace ed armonia. Naturalmente la Hayes non ha alcuna intenzione di perdonarla e le chiede di andare via e non provare ad avvicinarsi alla sua famiglia.

Beautiful anticipazioni 1 giugno: Taylor pensa a una soluzione estrema, Finn affronta Sheila

La madre di Steffy non può dimenticare le cattiveria di Sheila nei confronti di sua figlia, a cui ha anche sparato. La donna, allora, prova a fare leva sui sensi di colpa di Taylor, arrivando a dire che loro due sono molto più simili di quanto lei creda: in fin dei conti hanno lo stesso passato: entrambe hanno sparato a una persona.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Sheila manipola Bill.