Batman v Superman: nei poster si capisce chi è il vero eroe

Le nuove locandine contengono scritte vergate dagli abitanti della città che commentano le gesta dei due supereroi.

Dopo aver visto i nuovi poster di Batman v Superman: Dawn of Justice, non ci sono più dubbi su quale dei due supereroi verrà mostrato nella luce migliore. Il film, come sappiamo, si focalizzerà sullo scontro tra Superman e l'uomo pipistrello e, a quanto pare, non sarà Batman ad avere la peggio (almeno sotto i riflettori dei media).

HOT #BatmanvSuperman #Promo #Art #Superman

Una foto pubblicata da Heroic Hollywood (@heroichollywood) in data: 10 Giu 2015 alle ore 10:48 PDT

HOT #BatmanvSuperman #Promo #Art #Batman

Una foto pubblicata da Heroic Hollywood (@heroichollywood) in data: 10 Giu 2015 alle ore 10:48 PDT

Sul poster di Superman troviamo la stessa scritta urlata dalla folla nel trailer mostrato qualche mese fa, 'Falso Dio'. L'operato dell'eroe, a quanto pare, non è gradito all'opinione pubblica che attaccherà duramente il suo ruolo di difensore della popolazione. Al danno si aggiunge la beffa, visto che lo stesso poster riporta un'altra scritta, 'Lex Luthor è il salvatore della città'. Se solo sapessero cosa sta tramando il villain...

Diverso il trattamento riservato a Batman. L'Uomo Pipistrello viene definito 'eroe' e 'oscuro protettore di Gotham City' e sulla sua testa viene addirittura disegnata un'aureola. E' chiaro che Batman viene preferito alla stessa polizia, incapace di arginare il crimine. Per sapere come finirà lo scontro tra i due, non ci resta che attendere l'arrivo di Batman v Superman: Dawn of Justice nei cinema il 25 marzo 2016.