Barbie, Simu Liu svela le prove di ballo in un video dal set: "Uguali ai combattimenti dell'MCU"

Simu Liu ha recentemente affermato che le prove di ballo di Barbie, mostrate in un video dal set, sono 'uguali ai combattimenti del Marvel Cinematic Universe'.

Barbie, Simu Liu svela le prove di ballo in un video dal set: 'Uguali ai combattimenti dell'MCU'

Simu Liu, una delle star di Barbie, ha appena condiviso un nuovo video dal set del film attraverso il quale ha parlato delle prove di ballo, evidenziando le somiglianze della coreografia con le scene di combattimento dell'MCU. Dopo aver recitato in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, l'attore ha interpretato il ruolo di Ken nel nuovo film di Greta Gerwig.

In vista dell'uscita di Barbie (la pellicola arriverà nei cinema italiani il 20 luglio 2023) Liu ha condiviso un breve filmato sulla propria pagina Instagram e nella didascalia della clip ha descritto come le prove di danza e la coreografia dell'attesissimo film siano simili alle scene di combattimento del Marvel Cinematic Universe.

"Che si tratti di una scena di combattimento brutale su un autobus a San Francisco o di ballare tutta la notte a Barbieland, la coreografia è sempre coreografia. E molto prima di aver mai usato i Dieci Anelli, mi sono esibito in competizioni di hip-hop con la mia crew di ballo universitaria. Apprezzo molto che il film mi permetta di tornare alle mie radici. Questo è per te, Hip Hop Western", ha scritto Simu Liu.

Margot Robbie e Ryan Gosling saranno i protagonisti di Barbie, la cui sinossi ufficiale è la seguente:
"Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken."