Il cast del film Barbie si è arricchito con nuovi nomi prestigiosi che comprendono anche Emerlad Fennell e Kingsley Ben-Adir.
Le riprese sembra si svolgeranno a Londra con la regia di Greta Gerwig, autrice inoltre della sceneggiatura ispirata alla popolare bambola della Mattell insieme a Noah Baumbach.
Ad affiancare i protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling sul set di Barbie ci saranno quindi Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.
In precedenza erano stati inoltre confermati i nomi di Kate McKinnon, Simu Liu, Ariana Greenblatt, Emma Mackey, Alexandra Shipp, Issa Rae, Michael Cera, Hari Nef e Will Ferrell.
La trama del film è attualmente avvolta dal mistero, tuttavia ci si può attendere un approccio molto particolare alla storia ispirata alla popolare bambola.
Margot Robbie sarà coinvolta come protagonista e produttrice, in collaborazione con Mattel, David Heyman, Josey McNamara e Ynon Kreiz.