Bambola assassina: Liv Tyler protagonista del reboot?

Liv Tyler potrebbe calarsi nei panni di Karen, madre single che inavvertitamente regala al figlio un bambolotto indemoniato per il compleanno.

Il preannunciato reboot dell'horror Bambola assassina avrebbe trovato la sua protagonista. La saga incentrata sulla perfida bambola Chucky potrebbe vedere l'arrivo di Liv Tyler nel ruolo di Karen, madre di Andy.

Il lungometraggio horror è attualmente in fase di sviluppo presso MGM e non ci sono conferme dell'ingaggio di Liv Tyler nel ruolo appartenuto a Catherine Hicks nella pellicola originale del 1988, dove una madre single regala al figlio per il compleanno una bambola posseduta dall'anima di un serial killer.

A dirigere il reboot darà il regista di Polaroid Lars Klevberg. La sceneggiatura è firmata da Tyler Burton Smith. David Katzenberg e Seth Grahame-Smith produrranno l'horror che non sarà collegato al preannunciato reboot televisivo di Bambola assassina firmato dal creatore della saga Don Mancini.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!