Vanity Fair ha svelato via social le prime spettacolari foto di Babylon, epopea targata Paramount Pictures ambientata durante la Golden Age di Hollywood. Il film, diretto dal regista di La La Land Damien Chazelle, vede protagoniste le star Brad Pitt e Margot Robbie, più glamour che mai nelle foto.
Babylon: al CinemaCon presentate le prime scene del film con Brad Pitt e Margot Robbie
In Babylon, Margot Robbie interpreta il ruolo di Nellie LaRoy, emigrata a Hollywood in cerca di fortuna che si ritrova improvvisamente sotto i riflettori. Brad Pitt interpreta Jack Conrad, una star del cinema amante delle feste e del lusso ispirata a John Gilbert e Clark Gable.
Babylon, ambientato alla fine degli anni '20, racconterà il periodo di passaggio nel mondo del cinema dopo la fine dell'era del muto. Il lungometraggio seguirà gli alti e bassi della vita e della carriera di un gruppo di personaggi.
L'atteso lungometraggio che riporta dietro la macchina da presa Damien Chazelle ha un cast davvero stellare. Tra gli interpreti, Diego Calva, Jovan Adepo, Li Jun Li e Katherine Waterston. Con loro Max Minghella, Lukas Haas, Flea, Rory Scovel, Samara Weaving, Eric Roberts, P.J. Byrne e Damon Gupton, senza poi dimenticare la partecipazione di Olivia Wilde, Spike Jonze, Phoebe Tonkin e Tobey Maguire.