Avengers: Infinity War, Thanos ha viaggiato nel tempo alla fine del film, ecco la prova!

Un artwork rivelerebbe un pianeta Titan ben diverso dall'inospitale deserto del presente. Thanos ha viaggiato nel passato... o nel futuro?

Dopo il devastante finale di Avengers: Infinity War, i fan cercano ancora di dare un senso a ciò che hanno visto. Lo schiocco di dita di Thanos ha ucciso buona parte degli eroi del Marvel Cinematic Universe. Come faranno a tornare in Avengers 4 e nella Fase 4? Sono davvero morti?

In alcuni concept art vi sarebbe una possibile spiegazione al finale del film. I concept art in questione sono stati realizzati dall'artista Pete Thompson durante la produzione di Avengers: Infinity War e ritraggono frammenti di alcune sequenze chiave, ma ce n'è uno in particolare che mostra il destino di Thanos dopo il finale. L'artwork è molto suggestivo, ma a essere davvero rivelatore è il suo titolo.

L'immagine in questione è chiamata Titan Thanos farm, titolo in cui si confermerebbe che Thanos ha fatto ritorno al suo pianeta natale dopo aver distrutto la metà della vita nell'universo. L'immagine mostra un panorama davvero incredibile, ma nella timeline presente la terra del Titano Pazzo è un pianeta devastato, arido e morto, distrutto dai suoi abitanti, invaso di città e privo di verde. E' una terra desertica, il che non corrisponde certo all'immagine che vediamo.

La domanda da porsi non è, dunque, dove ha fatto ritorno Thanos ma quando. E' molto probabile che il Titano abbia viaggiato indietro nel tempo per ritrovare un momento idilliaco del passato della sua terra prima che fosse distrutta dalla sovrappopolazione e dalle lotte. teoria, questa, che confermerebbe i vari rumor sui viaggi nel tempo che dovrebbero essere un punto focale del plot di Avengers 4.

E' probabile che gli Avengers stiano per esplorare altre dimensioni con l'aiuto di Capitan America a Ant-Man, dimensioni passate (o future) che diventeranno terreno di lotta con Thanos.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!