Avengers: Infinity War, svelata la durata e nuovi dettagli sull'armatura di Iron Man

Il cinecomic della Marvel arriverà nei cinema ad aprile e racconterà l'epica battaglia contro Thanos.

Nelle ultime ore sono apparsi online nuovi dettagli relativi al film Avengers: Infinity War, il cinecomic della Marvel che arriverà sugli schermi di tutto il mondo nel mese di aprile.
Il lungometraggio diretto dai fratelli Russo avrà una durata di 2 ore e 36 minuti, ovviamente compresi i titoli di coda e le ormai tradizionali scene presenti prima che le luci in sala vengano accese, diventando così il progetto del Marvel Cinematic Universe più lungo realizzato fino a questo momento.
Il magazine Entertainment Weekly, inoltre, ha condiviso le immagini delle copertine del magazine dedicate al cinecomic in cui si darà spazio ai tanti eroi, alle Gemme dell'Infinito e al villain interpretato da Josh Brolin.
Le immagini in anteprima permettono inoltre di vedere alcuni dettagli delle nuove tute di Iron Man e di Spider-Man.
Tony Stark, infatti, potrà persino muoversi nello spazio grazie alla Bleeding Edge, come viene chiamata la nuova armatura del personaggio.

Nel film, inoltre, Capitan America avrà un nuovo scudo realizzato a Wakanda e anche Bucky dovrebbe essere stato aiutato grazie al lavoro di Shuri, il personaggio interpretato da Letitia Wright.

Ecco nuove immagini ufficiali:

Nel film diretto dai fratelli Russo Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. Nell'infinito cast, anche Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord).

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: guida ai cinecomics di prossima uscita

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!