Avengers: Infinity War, le prime reazioni: "Il prodotto più vicino a Paul Thomas Anderson del MCU"

Sorpresa, calore e qualche iperbole per descrivere le reazioni a caldo post-visione.

NOTIZIA di 24/04/2018

Ieri il Marvel Cinematic Universe ha invaso Los Angeles con la premiere mondiale di Avengers: Infinity War, evento epocale che ha portato a Los Angeles una pioggia di star. Ma quali sono state le prime reazioni?

Per tastare il polso in attesa della fine dell'embargo sulle recensioni basta fare un rapido giro sui social media, invasi dai commenti dei fortunati che hanno potuto vedere il comic movie prima della release prevista per domani. C'è chi è in stato di shock, chi afferma di aver riso e pianto tutto il tempo e qualcuno definisce la pellicola "il prodotto più vicino a Paul Thomas Anderson del Marvel Cinematic Universe".

Rodrigo Perez di The Playlist scrive che il film è "stressante, molto più cupo del solito, al tempo stesso divertentissimo. Odor di blockbuster? Sì, ma con una componente emotiva."

Molly Freeman di ScreenRant sottolinea come i poteri di Thor e la tuta di Iron Man rappresentino alcuni dei migliori momenti action. Ec co il suo commento e quelli degli altri critici americani.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!