Avengers: Infinity War, Vin Diesel conferma la presenza dei Guardiani

L'attore ha rivelato di essere entusiasta per la possibilità di recitare nel lungometraggio diretto dai fratelli Russo.

Vin Diesel, durante una chat svoltasi su Facebook per parlare con i suoi fan, ha confermato che i Guardiani della Galassia saranno presenti in Avengers: Infinity War.
L'attore ha ricordato: " tutto è iniziato quando dicevate 'Quando reciterai in un film della Marvel?'. E vi ricorderete che la prima immagine dopo l'incontro con la Marvel è stata quella in cui ero in piedi e dietro di me c'era quella cosa legata agli Avengers". Diesel ha infatti sottolineato che alle sue spalle, nello scatto, c'era una vecchia copia dei fumetti dedicati ai supereroi e ha aggiunto: "Quello che sarà surreale è che quella foto diventerà realtà ora perché i Guardiani faranno parte di Avengers: Infinity War ed è qualcosa di realmente eccitante. Incredibilmente entusiasmante".

I fratelli Russo avevano spiegato: "I due film sono ideati come il culmine di tutto quello che è accaduto nel Marvel Cinematic Universe e, senza rivelare spoiler, siamo grandi fan di quanto fatto da James Gunn. Star-Lord è un personaggio fantastico e Chris Pratt è un interprete fantastico, quindi sarete entusiasti".

Le riprese di Avengers: Infinity War sono iniziate da pochi giorni ad Atlanta per una distribuzione prevista nelle sale nel 2018 e 2019.