Avengers: Infinity War - Arrivano i Defenders!

Crossover in arrivo nel futuro del Marvel Cinematic Universe con un nuovo intreccio tra cinema e tv.

I Marvel Studios hanno dimostrato che il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo costantemente abbracciando e creando crossover con le serie tv che gravitano intorno allo studio. Adesso un nuovo rumor vorrebbe il team dei Defenders di Netflix pronto a comparire in una delle prossime pellicole della saga degli Avengers.

Secondo il rumor, i quattro Defenders faranno la loro comparsa in Avengers: Infinity War - Part 2. Il film, diretto dai Russo Brothers, arriverà al cinema il 3 maggio 2019.

La prima delle serie Netflix ispirate ai Marvel comics, Daredevil, ha appena fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming. Seguiranno A.K.A. Jessica Jones, interpretato da Krysten Ritter, seguito nel 2016 da Luke Cage con Mike Colter. Poi sarà la volta di Iron Fist e infine toccherà a The Defenders.

Al momento dell'uscita di The Defenders, il Marvel Cinematic Universe potrebbe essere molto diverso da quello attuale. Alcuni dei contratti degli attuali Avengers stanno per scadere e in più stanno arrivando Ant-Man, Doctor Strange, Black Panther, Captain Marvel e un giovanissimo Spider-Man. Non ci resta che attendere per scoprire quale destino verrà riservato agli eroi Marvel.