Avengers: Endgame, la versione alternativa di Thor grasso svelata nei concept art

Una versione alternativa di Thor grasso è stata rivelata nei nuovi concept art dedicati al cinecomic Avengers: Endgame e al personaggio di Chris Hemsworth.

Una versione alternativa di Thor grasso, ancor più somigliante a Lebowski, è stata svelata dai concept art di Avengers: Endgame. La rivelazione della trasformazione di Thor è stata una sorpresa per gli spettatori di Endgame, ma ecco quale aspetto avrebbe potuto avere il personaggio.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La mutazione di Thor, che seppellisce il fisico scultoreo di Chris Hemsworth sotto chili di ciccia (frutto del trucco prostetico), è la conseguenza dello Snap di Thanos. Il senso di colpa del Dio del Tuono per la morte dei colleghi lo porta a lasciarsi andare, bere birra, mangiare junk food e abbandonarsi sul divano a giocare a Fortnite con Korg e Miek.

Quando ritroviamo Thor a New Asgard, si è trasformato in una sorta di Drugo Lebowski, somiglianza non certo casuale come hanno ammesso i fratelli Russo. E a giudicare dai concept art diffusi dall'artista Wesley Burt, la somiglianza avrebbe potuto essere ancora più pronunciata. Look in linea con la scelta finale fatta per Avengers: Endgame, ma con in più la benda sull'occhio che Thor indossa in Thor: Ragnarok.

Avengers: Endgame, Thor Grasso ha un nome ufficiale nell'MCU!