Avengers: Endgame, Scarlett Johansson: "Il tour promozionale mi provoca la sindrome da stress post-traumatico"

La pressione che grava su Scarlett Johansson nel tour promozionale di Avengers: Endgame le sta facendo venire la sindrome da stress post-traumatico, troppi segreti per colpa di Marvel!

Scarlett Johansson ha confessato che il tour promozionale di Avengers: Endgame le star facendo venire la sindrome da stress post-traumatico. Essere costantemente sotto i riflettori e non poter svelare niente del lavoro fatto per evitare ogni sorta di spoiler sta mettendo a dura prova la diva.

Schermata 2019 03 14 Alle 140058
Avengers: Endgame - Black Widow

Tra un paio di settimane Avengers 4 sarà finalmente nei cinema e le star del film potranno tirare un sospiro di sollievo dopo anni di menzogne, depistaggi e segretezza. Ma il tour promozionale attualmente in corso sta mettendo a dura prova gli attori, come ha rivelato la veterana dell'MCU Scarlett Johansson:

"Questo tour mi sta facendo venire la sindrome da stress post-traumatico. E' così stressante. Alla fine di ogni giornata, mi sdraio sul letto e penso a tutte le cose che ho quasi detto. Mi prende il panico".

Essere Black Widow ormai da un decennio non ha aiutato Scarlett Johansson. E pensare che davanti alla telecamera è tra gli attori più misurati e capaci di mantenere la riservatezza, uno stile ben diverso da quello dei più chiacchieroni Mark Ruffalo e Tom Holland, minacciati più volte di licenziamento da Marvel per la loro incapacità di mantenere segreti.

A complicare la situazione, a giugno prenderanno il via le riprese di Black Widow, seconda pellicola standalone al femminile di casa Marvel. Lo studio ha chiesto alla Johansson di mantenere il riserbo sui dettagli fino alla conclusione della Fase Tre, perciò durante le interviste la diva non può parlare praticamente di niente, come ha svelato a Entertainment Weekly nel corso di un junket su Avengers: Endgame. Ecco il simpatico siparietto che si è consumato tra lei, il capo di Marvel Kevin Feige e Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr: Kevin, Scarlett può parlare del film appena annunciato o non può ancora?

Kevin Feige: Non abbiamo annunciato niente. Abbiamo annunciato Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home.

Scarlett Johansson: [trattiene il fiato] La sindrome da stress post-traumatico è vera! Mi sta salendo l'ansia!

Avengers: Endgame, il punto sui supereroi e personaggi principali

Sono aperte le prevendite per Avengers: Endgame, che sarà nei cinema italiani partire dal 24 aprile. Scoprite la nuova sinossi di Avengers: Endgame e la nostra analisi del secondo trailer di Avengers: Endgame.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!